Hai subito un incidente?
Studio Falcon s.r.l. è specializzata nel risarcimento danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro e sportivi, furti ecc..
Un caso di malasanità?
Se negli ultimi 10 anni sei stato vittima di malasanità, con Studio Falcon puoi far valere i tuoi diritti
Vuoi il giusto risarcimento?
Pensiamo a tutto noi! Ci occupiamo della denuncia di sinistro, richiesta danni, quantificazione e liquidazione del tuo risarcimento!
Contatta gli specialisti!
Sottoponici il tuo caso. Grande o piccolo ce ne occuperemo con la stessa serietà e professionalità!

Servizi per il risarcimento del danno

L’infortunistica Studio Falcon offre ai propri clienti tutti i servizi di consulenza professionale necessari per ottenere dall’assicurazione il giusto risarcimento dei danni subiti a seguito di incidenti stradali, infortuni, furti, incendi, sinistri condominiali, responsabilità civile ed ogni altro tipo di danno.

Studio Falcon s.r.l. si occupa di seguire per conto del cliente tutta la procedura tecnica e burocratica per la richiesta di risarcimento danni sia in sede di R.C. Auto (danno da circolazione) che in polizze private (infortuni, furti, incendi, danni da acqua ecc).

L’infortunistica Studio Falcon ha costituito una rete di servizi di cui i clienti possono avvalersi: carrozzieri; centri per la diagnostica strumentale; centri per la riabilitazione fisica; medici specialisti e medici legali; studi legali.

I compensi dei professionisti che collaborano con l’infortunistica Studio Falcon, il cui apporto è fondamentale per l’ottenimento di un congruo risarcimento da parte dell’assicurazione, verranno saldati ad avvenuta liquidazione del sinistro da parte dell’assicurazione.

Di seguito trovate indicate le principali tipologie di risarcimento del danno

Sinistro Stradale

A decorrere dal 1° febbraio 2007, nel caso di incidente con altro veicolo in cui vi siano stati danni alle cose, al veicolo e/o lesioni non gravi alla persona (cioè fino al 9%), se non si è responsabili o lo si è solo in parte, è previsto che ci si debba rivolgere direttamente alla propria assicurazione che è tenuta al risarcimento dei danni.

Danni Materiali

Il danno materiale subito da un veicolo a seguito di incedente stradale, oltre alle ovvie spese di riparazione, è formato anche da altre “voci di danno” che in genere le assicurazioni tendono a “dimenticare“ nelle loro procedure di risarcimento.

Danno Biologico

Il danno biologico o danno alla salute consiste nella lesione dell'interesse, giuridicamente garantito, all'integrità psicofisica della persona.

Responsabilità Civile

L'articolo 2043 del Codice Civile obbliga al risarcimento dei danni chiunque arrechi, con fatto proprio, doloso o colposo, un danno "ingiusto" ad altra persona (parte lesa).

Infortunio e Malattia

La vita porta con sé delle insidie. Nessuno è al sicuro da eventi come gli infortuni o le malattie. Le assicurazioni non possono proteggere le persone dal dolore legato a questi eventi, ma possono fornire i mezzi economici per affrontare queste situazioni spesso difficili. Gli strumenti assicurativi di cui parleremo sono le assicurazioni che coprono le malattie e le polizze contro gli infortuni.

Furto

Il furto è il reato contro il patrimonio che si compie quando si sottrae la cosa altrui per trarne un ingiusto profitto.

Rapina

La rapina è il reato contro il patrimonio commesso da chi, con violenza o minaccia, sottrae qualcosa a colui che la detiene legittimamente, ottenendo in tal modo un ingiusto profitto.

Macrolesioni e Sinistri Mortali

Nel campo della responsabilità civile, con il termine “leso”, si indica un soggetto che abbia subito una lesione, temporanea o permanente, alla propria integrità psicofisica. Con il termine “macroleso” si indica il soggetto che abbia subito una grave lesione permanente all’integrità psicofisica.

Portavalori

La garanzia portavalori è la specifica assicurazione che riguarda il trasporto di denaro o valori effettuato da persone nominativamente individuate, che debbono ottemperare a determinate prescrizioni contrattualmente stabilite.

Acqua Condotta

Con l'espressione "acqua condotta" si intende l'acqua potabile, piovana o di scarico condotta negli impianti dell'edificio. Si ha fuoriuscita di acqua condotta quando, a seguito di rottura o guasto accidentale di impianti idrici, igienici e termici esistenti nel fabbricato, si verificano danni materiali alle cose assicurate.

Perchè scegliere l'Infortunistica

La domanda a cui vogliamo rispondere è “Perché rivolgersi all’infortunistica Studio Falcon?”.



Chiedi una Consulenza

Sei hai subito un sinistro e vuoi una consulenza per chiarire eventuali dubbi compila il form che trovi di seguito oppure inviaci al fax 0541/489964 l’apposita scheda che troverai nella pagina dedicata

Diventa segnalatore

Vuoi avere l’opportunità di aiutare le persone che hanno subito un danno materiale o fisico ad ottenere il giusto risarcimento ed al contempo avere una fonte di guadagno? Diventa segnalatore con Studio Falcon

Contattaci

Chiama il numero 0549/941228 per parlare con un nostro responsabile oppure invia un a mail a info@studiofalcon.sm e verrai contattato al più presto